Sesso in ufficio

sesso-ufficio-italianlovers.eu_650x447 (1)

Sesso in ufficio

In certi casi è quasi inevitabile, ma il sesso tra colleghi è ancora oggi un tabù. Dei sondaggi sulle abitudini sessuali dei dipendenti sul posto di lavoro, promosso da Business Insider, ha rivelato che la pratica è molto più diffusa e tollerata di quanto pensiamo.

Si è soliti non mischiare sesso e lavoro, ma se i rapporti intimi tra colleghi non sono percepiti di un buon occhio, il sondaggio condotto su 5.000 persone ha evidenziato che la stragrande maggioranza dei dipendenti ha dichiarato che se capitasse un’occasione del genere non se la farebbe scappare.

E il 54% del campione ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con un collega. Si pensa che il fatto di condividere uno spazio con un’altra persona crei di per sé dei legami.

Uno studio britannico ha scoperto che ci sono belle amicizie nate in ufficio, mentre un sondaggio americano ha rivelato che l’open-space è una vera e propria fucina di potenziali partnership sessuali.

In Svezia ad esempio, arriva un ora di pausa retribuita! Serve un’ora di pausa retribuita a settimana per fare più sesso in ufficio.

Visto che il troppo stress è causa fondamentale della disfunzione erettile, così in Svezia si prova a migliorare la salute dei suoi lavoratori e cittadini. Molti studi dimostrano che il sesso faccia molto bene alla salute fisica e mentale tanto da ridurre la possibilità di ammalarsi di Cancro. Avere orgasmi con tempistiche regolari permette di dormire meglio, stimolando così le endorfine e rafforzando il sistema immunitario.

E in più dobbiamo incoraggiare la gente a procreare, (così si pronuncia il 42enne consigliere comunale Per-Erik Muskos da Overtornea, per contrastare il calo delle nascite)  troppo spesso nella stressante vita moderna la gente fa poco sesso». Anche se per rispetto della privacy nessuno potrebbe controllare davvero che cosa succede sotto le lenzuola.

Non è la prima volta che in Scandinavia vengono pensate campagne più interessanti del nostro Family Day per invitare a fare figli: successe già in Danimarca con speciali promozioni di viaggio per aiutare le coppie a ritrovarsi al motto di “Do It for Denmark!“, fallo per il tuo Paese.

coppia-sesso-ufficio-italianlovers.eu_600x398

Vediamo insieme alcuni fattori da non sottovalutare nei quali troverete giovamento

Luogo Evitate assolutamente il bagno, cantine (troppo scomode e umide) La sala riunioni invece è senza dubbio al primo posto nelle fantasie erotiche. È lì che si prendono decisioni importanti.

L’orario, momenti rubati durante la giornata, tipo un bacio in ascensore o una sveltina in archivio.

Rapidità, mai superare i 20 minuti. Scegliere la rapidità serve da un lato a ottenere un risultato più vigoroso, dall’altro a prevenire il pericolo di essere scoperti (anche se tra i colleghi lo sanno tutti – ma è più eccitante).

Leggi anche: Avete finalmente incontrato la donna della vostra vita?

Situazioni e “posti” diversi per stimolare le vostre fantasie, come gli spostamenti in auto per andare a portare dei documenti in un’altra sede, restate soli in ufficio, piedino durante le riunioni, palpeggiamenti durante la giornata facendo attenzione ad occhi indiscreti.

Così facendo ne trova giovamento anche l’aspetto, e sarete igienicamente impeccabili.

Tu invece a quale categoria appartieni? Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook

Se cerchi l’anima gemella, entra subito in contatto, l’ISCRIZIONE È GRATUITA per sempre… registrati e non perdere altro tempo, molti uomini ti aspettano. C’è posto anche per gli uomini cercano la propria Principessa “sul Pisello”.

Buon divertimento.

Invece, se volessi collaborare con noi, scrivici dalla Pagina Facebook un messaggio privato, possiamo offrirti un guadagno sicuro e commisurato alle tue potenzialità.